Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
28 gennaio 2013 1 28 /01 /gennaio /2013 12:56

 

L'avete sentita questa?

 

 

 

Maschera per controllare i sogni

 

Avete sempre desiderato di poter far prendere una piega diversa ai vostri sogni? Avere il pieno controllo delle vostre azioni mentre state facendo un bel sogno?

Ecco Remee, la maschera che vi consentirà di controllare i vostri sogni mentre dormite, come se foste lucidi. Questa straordinaria invenzione permette di gestire il propriolato inconscio mentre si dorme. L'idea nasce da due ingegneri americani con la passione per i sogni lucidi.

Ma cosa sono i sogni lucidi? Con questa espressione si intende quella fase in cui siamo consapevoli di star dormendo e sognando, ma siamo capaci di mantenere il controllo e lacoscienza, avendo quindi l'abilità di dirigere i nostri sogni. Si tratta di un'abilità che è possibile affinare nel tempo.

Remee è già in vendita e ne sono già stati ordinati oltre 7000 esemplari. E' possibile acquistarlo al costo di 95 Dollari nel sito ufficiale sleepwithremee.com.

 

Ricordo che i sogni lucidi sono uno strumento molto importante per l'acquisizione di consapevolezza, forza interiore, determinazione, fiducia, ecc. Ma .....

mi viene il dubbio che se

Se il risultato (ammesso che ci sia davvero e che non si presentino effetti collaterali) è indotto da una mascherina, forse se ne perdono tutti i benifici, forse si acquisisce solo l'illusione di essere più determinati e forti e forse le cose non stanno proprio così.

Ancora una volta il denaro con compra ciò che deve essere acquisito con l'impegno, la costanza ed il desiderio individuale.

Condividi post

Repost 0
Psiche-Soma in libertà - in Notizie
scrivi un commento

commenti